Agitatori e serbatoi per profumi e per altre tipologie di prodotto
Progettiamo e realizziamo mescolatori e serbatoi per gli impieghi nei diversi settori di mercato quali l’industria cosmetica, la produzione di paste detergenti e di formulazioni a vario grado di densità per applicazioni dedicate.
L’azienda di Cologno Monzese (Milano) è stata costituita come S.r.l nel giugno del 1996 ha iniziato attività focalizzandosi nel campo della produzione di supporti inerti per la diagnostica chimico-clinica.
A seguito dell’acquisizione della Menoni Italo, leader fin dagli anni ’60 nella produzione dei mescolatori e dei serbatoi in acciaio inox, la Me.dia S.r.l. ha successivamente maturato nel corso degli anni una solida esperienza grazie alla continua ricerca della qualità nella progettazione e nella produzione.
Avvalendosi di personale altamente qualificato con esperienza pluriennale Me.dia S.r.l. propone i propri prodotti e servizi alla realtà industriale ed artigianale nell’ambito della preparazione di soluzioni e di miscele con diversa densità fino alla lavorazione di impasti semisolidi. La presenza di dispostivi per la regolazione fine della temperatura di esercizio, riscaldamento e refrigerazione dei preparati, amplia la gamma delle possibilità applicative degli impianti.
Gli impianti ad elevato standard di sicurezza secondo le norme ATEX, sono realizzati con cura e con materiali di elevata qualità.
Produzione membrane di acetato di cellulosa per elettroforesi
Me.dia S.r.l. continua ad essere punto di riferimento per la produzione di membrane di acetato di cellulosa per l’elettroforesi nel campo della diagnostica chimico-clinica.
Le membrane trovano largo impiego nelle analisi elettroforetiche delle Sieroproteine, delle Emoglobine, delle Lipoproteine e nella tipizzazione delle Componenti Monoclonali del siero.